VARIANTE VERDE 2023 PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N.4/2015

Pubblicata il 27/03/2023

L’Area Tecnica ha pubblicato un avviso rivolto ai cittadini proprietari di aree edificabili che intendono rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta sull’area dallo strumento urbanistico vigente e ottenere la riclassificazione delle aree ai sensi della legge regionale n.4 del 2015, la cosiddetta “variante verde”.
Le richieste vanno presentate entro il 26/05/2023 (60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso) utilizzando il modulo disponibile sul sito internet del comune. Le proposte saranno valutate dall’amministrazione comunale che si riserva l’eventuale inserimento nello strumento di pianificazione comunale, nel rispetto della normativa regionale.
Per informazioni telefoniche al 0445/749032 (int. 4) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 o su appuntamento.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Allegato Allegato A_avviso.pdf 121.83 KB
Allegato Allegato A_avviso.pdf.p7m 124.79 KB