DOMANDA RILASCIO TESSERA PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PER LE FASCE DEBOLI D’UTENZA - L.R. 30 LUGLIO 1996 N. 19

Pubblicata il 21/01/2022

La Provincia di Vicenza mette a disposizione la modulistica aggiornata per il rilascio della tessera agevolazioni tariffarie sui mezzi di trasporto pubblico locale per le fasce deboli di utenza, come da L. R. 30 Luglio 1996, n.19 e successive modificazioni ed integrazioni.
La domanda dovrà pervenire al Comune che provvederà ad espletare l'istruttoria e ad accertare la sussistenza dei requisiti per il rilascio della tessera di cui trattasi.
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
  • modulo richiesta tessera maggiorenni/minorenni (scaricabile alla voce "allegati" della presente comunicazione);
  • documentazione attestante il possesso dei requisiti di cui alla L.R.V. n. 19/1996;
  • fototessera dimensione 35 mm x 45 mm;
  • fotocopia del documento di identità.

Allegato RICHIESTA_TESSERA_MAGGIORENNI.odt 247.07 KB
Allegato RICHIESTA_TESSERA_MINORENNI.odt 244.84 KB