Comune di Tonezza del Cimone

COMUNICAZIONE di esbosco forzoso per schianti da vento a seguito degli eventi meteorologici di fine ottobre

Pubblicata il 19/11/2018

Si rende noto che, a seguito degli eventi meteorologici di fine ottobre che hanno provocato ingenti danni al patrimonio forestale regionale, la Regione del Veneto  ha predisposto l’allegato modello di COMUNICAZIONE  di esbosco forzoso per schianti da vento (articoli 4 e 27 delle Prescrizioni di Massima e Polizia Forestale – DGR n. 2734/2012)” da compilarsi a cura del proprietario del bosco interessato dagli schianti, con lo scopo di raccogliere le informazioni per il monitoraggio dei danni, in termini di superfici e masse danneggiate.
RIFERIMENTO: Regione del Veneto - Direzione Operativa Unità Organizzativa Forestale Ovest - P.O. Ufficio Selvicoltura ed Attività Silvo-pastorali - Contrà Mure S. Rocco, 51 – 36100 Vicenza (VI) - tel. 0444-337069 - fax 0444-337097, email: forestalevenetoovest@regione.veneto.it  pec: forestalevenetoovest@pec.regione.veneto.it

Allegato comunicazione_esbosco_forzoso.pdf 52.71 KB