SCADENZA IMU E TARI 16.06.2017 - RITARDI E DISGUIDI POSTALI

Pubblicata il 12/06/2017

I contribuenti che, a causa di ritardi e disguidi postali, riceveranno, da parte del Comune di Tonezza del Cimone, l'avviso di pagamento TARI (tassa rifiuti) oltre la data di scadenza della prima rata (acconto) 16.06.2017, potranno ugualmente effettuare il dovuto versamento utilizzando il modello di pagamento F24 ricevuto, senza l'aggiunta di interessi e sanzioni e senza avvalersi del ravvedimento operoso.

Per quanto riguarda invece l'IMU (imposta municipale propria),  per i contribuenti che, a causa di ritardi e disguidi postali, riceveranno, da parte del Comune di Tonezza del Cimone, l'avviso di pagamento oltre la data di scadenza della prima rata (acconto) 16.06.2017NON potranno effettuare il dovuto versamento utilizzando il modello di pagamento F24 ricevuto, in quanto dovranno avvalersi del ravvedimento operoso. L'ufficio Tributi è a disposizione per il calcolo gratuito del ravvedimento operoso e per la predisposizione della relativa documentazione.