AVVISO PROROGA TERMINI CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1

Pubblicata il 01/09/2022

Si rende noto che con determinazione del Vice Segretario comunale con funzioni di reggenza n. 113 del 01/09/2022 è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle domande per il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico, cat. D, pos. Ec. D1di cui alla determinazione n. 66 del 17.06.2022.
Pertanto la nuova data di scadenza fissata per la presentazione delle domande è la seguente:
VENERDI’30 SETTEMBRE 2022 AD ORE 13,00
Si comunica, inoltre, che con successiva comunicazione verranno rese note le date delle prove.
Tutte le comunicazioni relative al bando in oggetto saranno pubblicate sul sito internet comunale all’indirizzo: www.comune.tonezzadelcimone.vi.it nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.

Allegato proroga termini concorso istruttore direttivo tecnico.pdf 229.82 KB
Allegato bando Direttivo Tecnico Tonezza (2).pdf 555.57 KB