Mammografia ed Ecografia Gratuita

Pubblicata il 29/03/2022

L'Unione Montana Alto Astico, in collaborazione con il Comune di Tonezza del Cimone, è lieta di comunicare che il giorno 5 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con una pausa dalle 13.00 alle 14.00, si terrà l'evento “Mammografia ed Ecografia Gratuita” ad Arsiero, presso la sede della scrivente in Via Europa, 22.

Le prenotazioni saranno attive dal 29 marzo al seguente link www.welfarecare.org/prenota_online

Poiché i posti solitamente vengono esauriti in poche ore, è consigliabile collegarsi il prima possibile nel giorno di apertura delle prenotazioni, indicativamente dalle ore 09.30, prestando attenzione ai requisiti necessari - riportati nell'allegato - per prenotare la visita.

Si informa inoltre che il giorno 3 aprile vi sarà l'uscita di una doppia pagina relativa all'evento su Il Corriere della Sera - Corriere del Veneto - edizione Vicenza.

L’iniziativa si svolgerà attuando tutte le direttive in termini di contenimento della diffusione del Covid19 previsti dalla normativa vigente, in totale sicurezza per le utenti e per gli operatori.

Allegato Allegato mammografia ecografia gratuita.pdf 201.83 KB
Allegato Allegato Locandina comune.jpg 575.4 KB