AVVISO DI DEPOSITO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2004

Pubblicata il 13/01/2022

L'Amministrazione comunale di Tonezza del Cimone, in esecuzione delle vigenti disposizioni, si accinge ad approvare il Piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024.

Allo scopo di ottenere il massimo coinvolgimento possibile nella procedura di adozione del Piano, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i Portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Tonezza del Cimone, sono invitati a presentare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza proposte ed osservazioni, delle quali si terrà conto per la redazione del testo finale del Piano.

Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro il 26 gennaio 2022 e potranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo o inviate mediante il servizio postale o trasmesse a mezzo posta certificata, al seguente indirizzo: tonezzadelcimone.vi@cert.ip-veneto.net.
Per l'invio delle osservazioni o proposte gli interessati potranno utilizzare la scheda allegata.

Tonezza del Cimone, 13 gennaio 2022

Il Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza