4 Novembre 2021 - Festa delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia

Pubblicata il 30/10/2021

Come da tradizione, ogni anno il 4 novembre viene celebrata la Festa delle Forze Armate allo scopo di ricordare il sacrificio dei quasi settecentomila giovani soldati morti per difendere la nostra Patria nel primo conflitto mondiale. Tale ricorrenza rappresenta, per tutti gli italiani, l’occasione di celebrare l’unità nazionale rendendo omaggio al valore e alla dedizione, nel nome della Patria, delle nostre Forze Armate.

Il Comune di Tonezza del Cimone, in occasione della Festa dell’Unità d’Italia e della giornata delle Forze Armate, organizza per giovedì 4 novembre 2021 una manifestazione che seguirà il seguente programma:

ore 11.00 Ritrovo davanti al Piazzale del Municipio con la partecipazione delle autorità e delle Associazioni Combattentistiche

ore 11.10 Sfilata corteo al Monumento ai Caduti
Deposizione della corona d’alloro
Intervento del Sindaco

Durante la cerimonia dovranno essere rispettate da parte  di tutti i partecipanti le disposizioni vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

Allegato Programma 4 novembre_2021.pdf 460.9 KB