AVVISO PUBBLICO ACQUISTO GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITĀ (Ordinanza n. 658 del Capo di Dipartimento della Protezione Civile)

Pubblicata il 08/04/2020

In attuazione alle disposizioni di cui all'ordinanza n. 658 del Capo di Dipartimento della Protezione civile, l’Unione Montana Alto Astico gestisce per i Comuni di Arsiero, Laghi, Lastebasse, Pedemonte, Tonezza del Cimone, Valdastico, Velo d’Astico l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità previsti dall’ordinanza citata, a sostegno delle situazioni di difficoltà economica derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si avvisa la popolazione che sono a disposizione i moduli per accedere ai buoni spesa del fondo di solidarietà alimentare da inoltrare secondo le indicazioni e secondo le modalita' indicate nell'avviso dell'Unione Montana Alto Astico.

I moduli possono essere scaricati e spediti a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@altoastico.it

Nel rispetto dei decreti legge e dei DPCM in materia di “Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-19”, si raccomanda di evitare di recarsi personalmente presso gli sportelli comunali, perciò i moduli possono essere ritirati in forma cartacea all'ingresso del Comune di Tonezza del Cimone, compilati e inseriti nella cassetta delle lettere adiacente.

Per informazioni, rivolgersi ai SERVIZI SOCIALI ASSOCIATI dell’UNIONE MONTANA telefonando al numero 0445/740529 o inviando una mail a sociale@altoastico.it.

Allegato ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI.pdf 509.8 KB