LA VALIGIA DEL CUORE: IN VIAGGIO VERSO L'ALTRO

Pubblicata il 23/12/2019

Il Comune di Tonezza del Cimone concede il patrocinio gratutito agli incontri serali per genitori previsti nell'ambito del progetto di educazione alle relazioni "La valigia del cuore: in viaggio verso l'altro", promosso dallo Studio Fotografico 911foto in collaborazione con VisualCorsi.
Il progetto prevede il coinvolgimento di fotografi, avvocati, psicologi ed autorità di Pubblica Sicurezza con lo scopo di avvicinare la popolazione alle varie autorità e professionisti competenti sul territorio per eventuali reati e/o illeciti.
Il risultato di questa esperienza è un circuito itinerante denominato FotoSocial che parte dalla città di Padova.
Il prossimo incontro, completamente gratuito ed aperto al pubblico, è previsto per il 30 gennaio 2020 alle ore 20:30 nella Sala Conferenze del Comune di Arsiero dal titolo "Rischi reali in un mondo virtuale".
Scarica la locandina per maggiori dettagli.