CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE

Pubblicata il 26/06/2018

È indetta una selezione per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di rilevazione connesse al Censimento Permanente della Popolazione 2018 che si svolgerà nel quarto trimestre dell’anno 2018.

Le persone che siano interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.07.2018 a pena di esclusione.

Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.

I rilevatori saranno nominati il 20.07.2018 e le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018, salvo eventuali diverse disposizioni dell’Istat.

Per ogni ulteriore informazione consultare il Bando e la domanda in allegato.

Allegato Domanda di iscrizione censimento 2018 .pdf 272.45 KB
Allegato AVVISO DI SELEZIONE DI RILEVATORE.pdf 221.36 KB